sabato 4 agosto 2012

Benvenuti!

Salve a tutti! Sono Gaia Rodrigues e questo è il mio blog. Ho diciannove anni e sono pazza (cit.). Abito a Roma da quando sono nata, però ho origini brasiliane, infatti parlo benissimo il portoghese e l'italiano. Mi sono diplomata in un liceo di indirizzo linguistico e questa estate ho preso la Decisione. Ho deciso di andare a Londra per un anno; lavorare e pagarmi l'affitto, imparare la lingua e le tradizioni  londinesi. Partirò il 7 Agosto, insieme ad un amico, ed ho i soldi per pagarmi l'affitto e da vivere per almeno un mese. Ho deciso, quindi, di aprire questo blog per aiutare tutti quei ragazzi che come me voglio intraprendere questa avventura. Pubblicherò foto, recensioni, miei commenti personali, giudizi su tutte le mie future esperienze a Londra, confidandomi con voi e raccontandovi tutto nei minimi dettagli. Quindi, rimanete sintonizzati e chiedetemi qualsiasi cosa ;) Un bacio dalla vostra italo-brasiliana Gaia!

1 commento: