lunedì 10 settembre 2012

Negro, due metri, X5!

Ooooooooooooook!!! Finalmente qualcosa di interessanteeee :D Stasera mentre stavo navigando un po' su internet, siccome non ho una lira per andare in nessun posto, la mia coinquilina portoghese mi ha bussato e mi ha invitata ad andare in un disco-pub portoghese dicendo che avrebbe offerto lei! Ci rechiamo in questo posto che si chiama "Brittannia"  io, la mia coinquilina, suo figlio e un amico del figlio e subito all'ingresso mi imbatto in un bodyguard alto due metri con un sorriso da togliere il fiato e dei muscoli che in confronto Action Man "je spiccia casa"! L'unico problema è che ero uscita di casa in modo terribilmente atroce avendo avuto solamente cinque minuti per prepararmi ed essendo in quei cinque giorni del mese in cui nessuna donna dà il suo meglio! Entriamo nel locale e noto con piacere che il posto è molto carino anche se pieno di donne che sfidano le veline in quanto a leggerezza, ma non me ne importa granché! Io ci sono andata per divertirmi e basta! La mia carissima coinquilina ordina una bottiglia di vino rosé e un piatto tipico portoghese a base di carne, tutto molto buono! Al nostro tavolo si aggiungono due uomini: uno molto carino, alto poco più di me, tutto abbronzato e molto simpatico e un altro basso, privo del canino destro, vecchio e padre! Beh... indovinate di chi attiro l'attenzione?? -.-" Ve lo dico giusto per essere chiara: il nano! Rimango delusa e affranta e inizio a pensare che non me ne andrà mai bene una fin quando non entra il bodyguard dentro il locale ed inizio a sbavare! Inizio a flirtarci in modo molto goffo e da cojona, perché dopo una bottiglia di vino non avrei potuto fare di meglio, ma non ci scambiamo neanche una parola! Dopodiché esco fuori a prendere un po' d'aria e lui era lì in tutta la sua bellezza e abbiamo iniziato a parlare finché ad un certo punto apre lo sportello dell' X5 parcheggiata fuori dal locale per prendere non so cosa, fatto sta che ha l'X5!! Cioèèèèè!! Una cosa tira l'altra e la mia coinquilina mi offre uno shot! Io convinta che fosse vodka lo butto giù ma mi sono ritrovata a bere sambuca! Una delle bevande che odio di più al mondo! E da lì sono partita tanto che il "mio" bodyguard ha dovuto offrirmi un redbull per calmarmi! Fatto sta che abbiamo parlato parlato parlato e anche un po'ballato, anche se per poco perché lui comunque stava lavorando! Finché la mia coinquilina non ha deciso che era ora di andarsene! Io stavo per mettermi a piangere ma Welsin, il bodyguard,  mi ha bloccata dicendo che ci avrebbe accompagnati a casa in macchina! Mai negare un passaggio sull'X5!! Il locale finalmente chiude e noi entriamo in macchina e gentilmente ci accompagna a casa! Arrivati, la mia coinquilina e il figlio scendono dalla macchina e io aspetto per vedere se lui avrebbe detto qualcosa. Non ricevendo nessun segno apro lo sportello ma lui mi ferma dicendomi : "E il numero non me lo lasci?" E te pare cì che non te lo lascio!!??!! Fatto sta che domani ci vediamooooooo!!! uooooooo non vedo l'ora di aggiornarvi!! Se non ve ne frega un cazzo scusatemi ma sono un po' alticcia!! Baci a tuttiiii pace e amoree!!! Buona notteee!!!

Nessun commento:

Posta un commento